Chiusure d'Ateneo e chiusure aggiuntive
Si ricorda che:
* le autorizzazioni al lavoro in presenza o lavoro agile durante le chiusure devono pervenire con almeno 15 giorni di anticipo rispetto al periodo richiesto;
* eventuali ulteriori chiusure delle singole strutture dovranno essere comunicate alla U.O.C. Carriere e Concorsi del PTA e CEL e rapporti con il SSN - Ufficio Presenze con almeno 15 giorni di anticipo e, per il periodo estivo, formalizzate entro il 31/05/2024.
Alla pagina web "Modulistica Rilevazione Presenze" sono disponibili:
* i moduli relativi alle richieste di lavoro in presenza o in modalità agile durante i periodi di chiusura - da compilare solo ed esclusivamente a cura dei Responsabili di UOC o di Servizio, Dirigenti delle Aree e Segretari di Dipartimento, Presidenti dei Centri di Servizio;
* il modulo relativo alle ulteriori chiusure - da compilare solo ed esclusivamente a cura dei Dirigenti delle Aree, dei Direttori di Dipartimento, dei Segretari di Dipartimento e dei Presidenti dei Centri di Servizio.
* il modulo relativo alla richiesta spostamento sede durante le chiusure aggiuntive - da compilare solo ed esclusivamente a cura dei singoli dipendenti previa approvazione del Responsabile.
Ulteriori precisazioni riguardo la durata delle ferie e le modalità di fruizione sono contenute nel Regolamento sull'Orario di lavoro già trasmesso a tutto il personale.
Alla pagina web "Gestione Presenze - Assenze" è disponibile il calendario delle chiusura di Ateneo 2024 (Decreto Rettorale e Circolare del Direttore Generale).
Email del 18/03/2024 ore 15:16