Vademecum

 

Attività preliminari Personale neoassunto PTA/PDR:

Saluto di benvenuto del Direttore

  1. Comunicare Matricola / Telefono / Ufficio
  2. Compilare richiesta chiavi del dipartimento e Permesso x accesso al Parcheggio
  3. Stampare Etichetta Studio / Ufficio / Laboratorio / A4 e Brand Identity
  4. Verificare indirizzo di Posta Elettronica - nome.cognome@unipv.it
  5. Verificare credenziali di Ateneo (password) e richiedere Smart Card (Badge)
  6. WI-FI di Ateneo: Istruzioni EDUROAM e UNIPV-WIFI
  7. Creare Credenziali per Stampanti Multifunzione
  8. Creare Credenziali per Prenotazioni OnLine (Sala_Riunione/Aule_Seminari/Videobeam)
  9. Aggiornare liste di competenza: people.iii - cdd.iii - docenti.iii - ru.iii - pa.iii - po.iii - staff.iii - segreteria.iii
  10. Richiedere Indirizzo IP ad SGIT e aggiornare elenco IP sul sito web MMS-ICT-PA
  11. Richiedere l'inserimento del nominativo nella rubrica dell'Ateneo (https://sos.unipv.it/)
  12. Inserire il nominativo sul sito WEB iii.dip.unipv.it
  13. Abilitare Accesso Area Riservata per la consultazione dei Verbali (PDR)
  14. Assegnare cassetta Posta Cartacea
  15. Informare sui servizi di Segreteria | Orientiring
  16. Compilare Scheda dei rischi lavorativi con ALS (Addetto Locale alla Sicurezza)
  17. Leggere Cedolino Stipendio e importi Conto Terzi
  18. Consultare/Registrare sul DPM gli archivi cartacei ed elettronici assegnati
  19. Abilitare Smart Card di Ateneo per le Serrature Elettroniche del DIII (Informativa)
  20. Richiesta Firma Digitale firma.digitale@unipv.it
  21. Firma Digitale (U-Sign)
  22. Identità Digitale di Ateneo -> Elenco Servizi
  23. Missione: Richiesta di Autorizzazione
  24. Lavoro Flessibile
  25. Generatore di Firma x Email
  26. Disciplinare, Informativa, Cartellonistica dei Sistemi di VideoSorveglianza
  27. Documentazione delle scelte e descrizione del servizio dei Sistemi di VideoSorveglianza
  28. S.O.S. - Supporto Online per i Servizi UNIPV (Video-Tutorial)
  29. Servizi Cloud per la Ricerca ( Microsoft Google Amazon )
  30. Adempimenti Privacy per Progetti di Ricerca (CODAU) Linee guidaAll.1, DPIA (Infografica)
  31. Rilevazione informatizzata delle presenze
  32. Rubrica Telefonica DIII e Bacheca
  33. Malattia/Fasce orarie di reperibilità/Variazione domicilio (cfr. art. 6 del D.P.C.M. 17 ottobre 2017, n. 206)

Per ulteriori info consultare: